Menu

Ho creato le mie lezioni ma purtroppo non risultano visibili (l’insegnante risulta fully booked) all’utente finale, come posso fare?

Per assicurarti che la lezione da te offerta sia visibile e prenotabile dal cliente finale, è necessario seguire due step fondamentali:

  1. Dopo aver creato la tua lezione in ‘Private classes’ o in ‘Group classes’, assicurati di averla calendarizzata impostando data e ora negli appositi campi. Ti ricordiamo che puoi, tramite l’apposito flag, fare in modo che la tua lezione si ripeta ogni settimana fino ad una data scelta da te (funzione ‘Repeat until’).
  2. Successivamente, lo strumento che ti permette di mostrare la tua offerta di lezioni agli utenti dell’App è il ‘Connect your account Stripe’ (lo trovi cliccando in basso a sinistra sull’icona del profilo e poi scorrendo in basso). Per fare in modo che le tue lezioni siano prenotabili dagli utenti, è necessario infatti che in qualità di insegnante tu sia “pagabile”, e che dunque le lezioni che vendi tramite l’App ti possano essere accreditate.  Tramite l’applicazione Stripe creerai un conto all’interno di LoYoga App che ti permetterà di ricevere tutti i pagamenti in modo rapido, sicuro e perfettamente tracciabile.
    Nota bene, nel momento in cui attiverai il ‘Connect your account Stripe’ visualizzerai un messaggio multilingue creato dai programmatori di Stripe, nel quale si fa riferimento al fatto che LoYoga può visualizzare tutti i pagamenti del tuo conto: con ciò è da intendersi che LoYoga può visualizzare i pagamenti del tuo conto all’interno dell’App, e dunque limitatamente ed esclusivamente al rapporto che intercorre tra Noi e te (e in nessun modo al tuo conto corrente personale). Questo piccolo chiarimento dal momento che tale messaggio può essere fuorviante, ma per il momento non può essere modificato. Se l’account Stripe è stato configurato correttamente, andando nella sezione in basso a destra che corrisponde al tuo account sulla app (cliccando sull’icona persona), visualizzerai varie icone, tra cui la rotella account, ma non ci sarà più l’icona “connect with Stripe”.