Menu

In che modo i clienti trovano le mie lezioni sull’App?

LoYoga è simile nel funzionamento ad applicazioni come come Uber: se un utente cerca in una determinata località, giorno, ora e cerca un certo luogo, livello e stile, nella maggioranza dei casi non vi trova. Alcuni consigli per raggiungere la massima visibilità all’interno dell’App:

  • inserisci almeno una lezione individuale al giorno per tipo di stile e per luogo (ciò ti renderà ad ogni modo sempre visibile nel momento in cui un utente effettuerà la ricerca di una lezione);
  • per le lezioni individuali, puoi inserire la lezione tipo dalla mattina alla sera senza problemi;
  • per le lezioni di gruppo, l’App include l’ipotesi che ci possano essere workshop, dunque nel caso in cui tu inserisca la disponibilità dalle 9 alle 22, la piattaforma rileva un workshop di 13 ore, dunque è meglio evitare di farlo. Il nostro consiglio è di inserire almeno 3 lezioni al giorno (1 strength, 1 restorative, 1 special needs, a patto che tu possieda le competenze per offrire tali lezioni), in modo tale da comparire sicuramente nei risultati di ricerca.
  • Esagera piuttosto con il numero di lezioni! Questo perchè tanto quando arriva la prenotazione, in qualità di insegnante, hai a disposizione tutti i contatti del cliente, dunque puoi gestirlo come vuoi. In caso di lezione online, potrai procedere autonomamente all’invio di un link Zoom per le lezioni di gruppo e la definizione congiunta insieme allo studente della piattaforma da utilizzare per quelle individuali.